19-Acidophilus.jpg

Acidophilus

Solgar

Integratore alimentare contenente microorganismi probiotici utili per favorire l'equilibrio della flora intestinale.

Capsule: 50 capsule vegetali
  • € 26

Quantità

  • Acidophilus è un integratore alimentare contenente microorganismi probiotici del ceppo Lactobacillus acidophilus LA-5® utile per favorire l'equilibrio della flora intestinale soprattutto quando questa risulta particolarmente alterata come in caso di disbiosi intestinale. Il termine disbiosi intestinale indica lo squilibrio delle varie specie microbiche presenti nel tratto gastrointestinale umano che possono risultare in disturbi intestinali e sistemici.
    I Lactobacillus acidophilus sono presenti normalmente nel colon umano e nella vagina. Tale popolazione batterica si trova nel colon fino all’età avanzata (quando si assiste a modificazioni della flora) ed è influenzata da vari fattori esogeni come la dieta, gli antibiotici e lo stress.
    I microorganismi in questa formulazione sono microincapsulati in una matrice polisaccaridica che li rende gastroresistenti.

    LA-5® è un marchio registrato di Chr. Hansen.

  • Questa formula risulta priva di lattosio e lattoderivati ed è stabile una volta aperta anche a temperatura ambiente.
Deglutire 2 perle al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 60 perle softgels.
Agenti di carica: Maltodestrine, Cellulosa microcristallina; Idrossiproprilmetilcellulosa. Addensante: Alginato di sodio. Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale. Probiotici: Lactobacillus acidophilus LA-5®.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.