• /images/banner/medical/parafarmaciamasi.jpg
    Parafarmacia MASI
    Acquisti per il tuo benessere e la tua salute in totale relax
  • /images/banner/medical/logo2.png
    Parafarmacia MASI
    Vendita online ntegratori alimentari per lo sport e il benessere a prezzi scontati
  • /images/banner/medical/logo3.png
    Parafarmacia MASI
    Shop online per il tuo benessere e la tua salute in completa garanzia e sicurezza

Condizioni Generali

Le condizioni generali di seguito descritte, tendono a delineare le modalità di acquisto online in maniera tale da rendere versatile e sicuri, i processi di acquisto. Resta l’obbligatorietà della lettura e dell’accettazione delle suddette condizioni di vendita.



OGGETTO

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati dalla Parafarmacia MASI a tutti gli utenti.

Tali condizioni generali hanno efficacia dal momento in cui queste vengono accettate (art. 1341 del codice civile). La Parafarmacia MASI si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni generali di vendita riportandole sul sito.

MODALITA' DI ACQUISTO
Il metodo di acquisto dei prodotti avviene tramite la consultazione del sito e la selezione dei prodotti. Per ogni prodotto sono disponibili descrizione, caratteristiche e proprietà. L’immagine relativa al prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni od eventuali accessori. La ricezione dell'ordine sarà confermata dalla Parafarmacia MASI tramite una e-mail inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente al momento del completamento dell’ordine, una volta inseriti i dati per la consegna. Tale email di conferma riporterà l’elenco dei prodotti acquistati dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente le eventuali correzioni. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, il venditore garantisce tempestiva comunicazione al cliente.

MODALITA' DI PAGAMENTO
I prezzi presenti sul sito sono prezzi al pubblico e quindi, comprensivi di IVA. Questi possono variare senza alcun obbligo di preavviso e l'unico prezzo corretto è da intendersi quello indicato al momento della conferma dell'ordine. La Parafarmacia MASI accetta diverse modalità di pagamento:

  • con carta di credito (tramite portale Paypal)
  • bonifico bancario
  • Paypal
  • contanti alla consegna

L'invio della merce avverrà solo dopo l’accettazione dell’ordine e la ricezione dell'accredito. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del cliente sia nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte del venditore, verrà effettuato l'annullamento dello stesso e lo svincolo dell'importo impegnato. Effettuato l'annullamento della transazione, il venditore non può essere ritenuto responsabile di eventuali danni, derivanti dallo svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

MODALITA' DI CONSEGNA
Le spese di consegna sono pari a 6 Euro ed a carico del cliente, superata la soglia di spesa di 100 Euro, le spese di spedizione vengono azzerate.
Le spese di spedizione vengono comunque indicate alla conferma dell'ordine. Nessuna responsabilità potrà essere imputata al venditore in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare:

- che l'imballo risulti integro, ne' danneggiato, ne' bagnato, o comunque alterato,
- che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
Eventuali danni al prodotto o all'imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA, sulla prova di consegna del corriere.